sistema di conservazione vini esclusivo

Quando il design esclusivo incontra la tecnologia più avanzata
Sir Henry Royce, co-fondatore della Rolls-Royce, una volta disse: "Tendi alla perfezione in tutto quello che fai. Prendi il meglio che esiste e rendilo migliore. Quando non esiste, crealo".


MySommelier nasce dalla voglia di realizzare un sogno di un imprenditore italiano. Dopo lunghi mesi trascorsi nell'inutile ricerca di un prodotto che potesse conservare il vino alla giusta temperatura di servizio, anche per lunghi periodi, che fosse esteticamente bello e soprattutto ampiamente personalizzabile, ispirato dal celebre motto di Henry Royce (Quando non esiste, crealo) decise di realizzarlo lui stesso. Forte della sua esperienza nel settore high-end, decise di progettare e realizzare un dispositivo in grado di offrire una soluzione completa per tutte le sue necessità. Nasce cosi MySommelier.

portabottiglie da parete   cantina vino ristoranti   sommelier smartphone
Il perfetto mix di raffinato design italiano integrato con le più avanzate tecnologie, rendono MySommelier la scelta migliore per la conservazione e l'esposizione della vostra preziosa collezione di vini.   MySommelier arriva a soddisfare ogni esigenza di stile. La scocca può essere rivestita in qualsiasi materiale: con legno pregiato oppure con le pelli più selezionate, con acciaio inossidabile oppure con fibra di carbonio sino al rivestimento in foglia d'oro.   MySommelier è il sistema di conservazione di vini più esclusivo. Può essere personalizzato per soddisfare tutte le richieste ed assumere dimensioni speciali e forme particolari per essere adattato a qualsiasi vostra necessità.
kit da sommelier   cantinetta frigo   cantina domotica
MySommelier nella versione standard, viene configurato con tre zone refrigerate indipendenti, arrivando alle otto zone totalmente personalizzabili nel modello più esclusivo. E' possibile controllare e modificare la temperatura di conservazione direttamente dal vostro tablet o smartphone da qualsiasi parte del mondo tramite l'esclusiva applicazione.   MySommelier arriva ad offrire sino a otto zone di refrigerazione separate, totalmente personalizzabili, con la possibilità di implementare come optional, la gestione di due zone "termoriscaldate" per portare a temperatura di servizio, in poco tempo, una o più bottiglie dei vostri grandi vini rossi. Diversamente da qualsiasi altro sistema di refrigerazione, MySommelier, non agisce sul principio di stratificazione della temperatura. Ogni bottiglia risiede nella sua nuvola di aria condizionata che, grazie alla tecnologia unica, mantiene la zona con la temperatura impostata. L'esclusiva applicazione di gestione integrata, inoltre, offre la possibilità di consultare l'elenco e le caratteristiche dei vini collezionati.   MySommelier è dotato di un sistema di illuminazione a Led progettato per illuminare scenograficamente le celle portabottiglie senza influenzare lo stato di conservazione dei vini. Grazie all'utilizzo di Led RGB, gestiti dall'esclusivo programma, lo sfondo di luci coreografiche può essere facilmente variato in qualsiasi colore dell'iride con un semplice comando dall'applicazione su tablet.